……Marco Valli's Blog……

Internet, Tecnologia e SharePoint!!!

2 anni…


2 anni volati come un lampo.. 2 anni in cui mille cose sono successe.. 2 anni di gioie, di dolori, di risate, di pianti, di allegria, di tristezza…

2 anni da quel caldo (ma non troppo) 14 di luglio in cui davanti all’altare ho detto sì ed ho legato in maniera indissolubile la mia vita a quella di mia moglie.. 2 anni e sembra passato un mese, un giorno, un minuto… Ricordo perfettamente l’emozione, la tensione (poche cose sono più stressanti dei preparativi di un matrimonio..), la gioia, la festa, gli amici ed i parenti… Ho come un turbinio di immagini che mi avvolge la mente, che mi fa assaporare ancora una volta quei dolci attimi di felicità intensa…

Quel giorno è passato ma il mio amore rimane tutt’oggi, più forte che mai… Ti ho scelta… sei la mia vita… e questo non cambierà mai…

Rispondi

